Home»Agenda»Incontro con la giornalista Amira Hass

Incontro con la giornalista Amira Hass

0
Shares
Pinterest Google+

L’associazione Rete Eco – Ebrei contro l’occupazione organizza un incontro con la giornalista israeliana Amira Hass, venerdì 23 maggio, alle ore 20.30, presso il Salone della Fabbrica delle E (corso Trapani 95, Torino).

Amira Hass è nata a Gerusalemme. Prestigiosa giornalista, ha ricevuto molti premi internazionali e quest’anno è stata annoverata tra i cento giornalisti proclamati eroi dell’informazione” da Reporter senza frontiere. È l’unico reporter israeliano residente nei Territori Occupati e le sue corrispondenze sul quotidiano Haaretz sono un punto di riferimento per tutte quelle persone che desiderano una pace giusta in Palestina. Le sue critiche all’occupazione e all’apartheid in atto sono sempre il risultato di documentazioni puntuali e precise, difficilmente smentibili. Dal 2001 scrive un diario per il settimanale italiano Internazionale.

Amira Hass ci aggiornerà su quanto avviene in Palestina e Israele e si discuterà su un tema sempre caldo: sussistono o meno prospettive di pace?

L’incontro è aperto al pubblico. 

Per informazioni: www.rete-eco.it

[eg]

Previous post

Concorso Giuseppe Fava per gli studenti

Next post

Primavere Arabe: quali germogli?